+39 095 61 73 922 info@timeo.it
Sviluppo Software

Quick Heal

Siamo distributori ufficiali dei prodotti Quick Heal Technologies, azienda che sviluppa soluzioni di sicurezza basate sul cloud e su tecniche avanzate di autoapprendimento, che consentono di bloccare le minacce, gli attacchi e il traffico dannoso prima che possano colpire. Tutti i prodotti Quick Heal sono stati progettati per semplificare la gestione della sicurezza e sono ideati per soddisfare soprattutto i liberi professionisti, le piccole imprese, gli enti governativi e le grandi aziende. Consentono di proteggere tutta la rete, bloccando le infezioni virus che potrebbero colpire il server, individuando e rimuovendo immediatamente tutti i tipi di malware, worm, trojan e spyware che potrebbero attaccare i vostri sistemi.
I prodotti sono tutti dotati di DNAScan, una tecnologia avanzata di individuazione nativa collaudata, che individua ed elimina in tempo reale minacce polimorfiche che modificano le informazioni del codice o dei file, impendendo che possano danneggiare la rete.
Le vostre comunicazioni email saranno sicure, poiché i sistemi Quick Heal sono stati sviluppati per bloccare quei malware distribuiti attraverso allegati e link pericolosi, oltre ai sempre più frequenti tentativi di phishing messi in atto per rubare i dati aziendali. Grazie ai potenti filtri antispam, inoltre, la posta indesiderata verrà velocemente identificata e archiviata.

Quick Heal è la soluzione più completa e aggiornata per la tua azienda, che ti consentirà di operare in sicurezza e tranquillità.