+39 095 61 73 922 info@timeo.it

Arrivano le GIF Photographs per Apple, una funzione che l’azienda Americana ha messo recentemente a disposizione per gli amanti della Fotografia, e non solo, sui nuovi dispositivi iPhone 6s e 6s Plus.

Questa modalità aggiuntiva, permette di effettuare delle vere e proprie live photos, creando una sorta di immagine in ‘’stop motion’’ e salvandola poi sul dispositivo.

Il formato Gif è tra i più usati online per condividere piccole sequenze, infatti i social più importanti come Facebook e Twitter, che ne supportano la riproduzione da qualche tempo, ne sono tempestati.

L’idea di poter vedere le immagini in movimento, ricorda un po le foto pensate dalla Rowling in Harry Potter; in fin dei conti la tecnologia è in continuo evolversi, chi lo sa, magari in futuro riusciremo ad interagire con la foto della nonna direttamente dal muro del salotto.

In ogni caso, usarlo è facile, dopo l’acquisto, alla modica cifra di euro 1,99  puoi esportare ogni Live Photo in formato GIF o altrimenti come video, per poi modificarla e condividerla con la tua cerchia di amici, in modo semplice e veloce; seleziona foto, formato e divertiti a creare qualcosa di unico.